• DALLA CONDIVISIONE DI UN IDEALE

    Stefano Dal Mas e Roberto Plodari, professionalità diverse ma complementari che decidono di unire gli sforzi per lo stesso ideale di eticità nella specializzazione della microfiltrazione in senso assoluto. Per e-flow il valore dell’innovazione abbinato alla microfiltrazione, è una ricerca costante della soluzione su misura e della perfezione a tutti i costi. Il rapporto con la clientela si trasforma in un nuovo modo di “usare” la microfiltrazione per diventare il requisito etico primario dell’operato quotidiano di e-flow.

E-FLOW

LA CONCRETIZZAZIONE DI UN IDEALE

Quando Stefano Dal Mas, classe ’71, Portogruarese di origini con esperienza nazionale nella gestione di reti vendite maturata dopo gli studi di enologia al G.B. Cerletti di Conegliano, ma con l’inclinazione della microfiltrazione arricchita negli anni direttamente sul campo con aziende leader mondiali,
e
Roberto Plodari classe ’66, imprenditore Bresciano laureato in Economia e Commercio, forte dell’esperienza nello sviluppo e gestione commerciale di importanti marchi per l’enologia, decidono di condividere l’ideale della specializzazione in senso assoluto: nasce e-flow.

e-flow, inizialmente una spin-off di Melaxa, ha il sapore dell’innovazione, della soluzione su misura, della ricerca della perfezione a tutti i costi, dalla singola cartuccia o membrana proposta, all’impiantistica fornita di primaria qualità senza rinunciare all’estetica dei particolari, dove il rapporto con la clientela interessata ad un nuovo modo di “usare” la microfiltrazione diventa il requisito etico e morale primario dell’operato quotidiano di e-flow.